Vista -
 

Occhiali da vista

marzo15.jpg
L'amplissima scelta di montature, la nostra professionalità ed esperienza vi permetteranno di scegliere al meglio i vostri occhiali da vista, in base alle vostre esigenze, non solo visive, ma anche di stile.

Vi sapremo consigliare al meglio anche riguardo alla scelta delle lenti poichè lavoriamo con tutte le più grandi aziende produttrici di lenti oftalmiche: Essilor, Hoya, Zeiss, Seiko, Sola Optical, Rodenstock e altre ancora.  Monofocali, progressive, fotocromatiche, alti indici...ad ognuno la propria soluzione!

Abbiamo inoltre un angolo riservato ai vostri bimbi: tanti giochi per tenerli occupati mentre voi scegliete con calma il vostro nuovo paio di occhiali (o fate il controllo della vista) e tanti, tantissimi occhiali da vista e da sole di tutte le misure, forme e colori per accontentare al meglio i vostri piccoli cuccioli, anche i più esigenti!






Montature a giorno

Montature a giorno

Le montature 'a giorno' o glasant hanno un peso molto leggero, e mantengono intatta la fisionomia di chi le indossa poiché sono quasi invisibili.
Questo genere di montatura  rende il campo visivo di chi le indossa privo di ostacoli. Nonostante l'aspetto "fragile" la montatura a giorno è molto resistente, soprattutto se in titanio.  Richiedono però lenti particolarmente resistenti agli urti.




Montature cerchiate

Montature cerchiate

Le montature cerchiate sono le più classiche, sempre eleganti ed adatte a qualunque forma di viso. Possono essere coloratissime e con forme particolari o più neutre con i toni del nero o dell'argento.
Presso il nostro negozio troverete leggerissime montature in titanio, acciaio medicale, acetato di cellulosa e tanti altri materiali adatti anche a chi soffre di allergie.








Montature nylor

Montature nylor

Una equilibrata via di mezzo tra la montatura a giorno e quella cerchiata è rappresentata dalla montatura nylor: la parte superiore dell'occhiale può essere in metallo o in acetato, mentre la parte inferiore è costituita da un filo di nylon che sostiene la lente in maniera invisibile. Il risultato è molto elegante, resistente e senza ostacoli per il campo visivo.